Come segnalato da molti utenti, talvolta si verificano mancate ricezioni di mail inviate dall’indirizzo ferrara@cts.istruzioneer.it: ciò può verificarsi quando si attende il LINK ad incontri, successivamente ad iscrizioni via modulo, oppure risposta a richieste di appuntamento o informazioni di vario tipo.
Cosa può essere accaduto?
- L’utente potrebbe aver digitato male il proprio indirizzo di posta nel modulo
- L’indirizzo del CTS di Ferrara viene riconosciuto come “ indesiderato” da alcune caselle di posta che automaticamente lo salvano nella cartella SPAM anziché nella cartella POSTA IN ARRIVO.
Cosa si può fare?
- accertarsi di aver digitato bene il proprio indirizzo nei moduli proposti
- controllare la cartella SPAM quando si è in attesa di ricevere email da parte del CTS di Ferrara
- settare la propria casella di posta in modo che non consideri l’indirizzo del CTS come indesiderato.
- in caso di mancata ricezione e necessità di chiarimenti, segnalare immediatamente con mail a ferrara@cts.istruzioneer.
ATTENZIONE: segnalare mancata ricezione di posta dal CTS di Ferrara ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail all’indirizzo ferrara@cts.istruzioneer.it