Si comunica che, visto il grande interesse riscontrato e l’elevato numero di richieste ricevute per la precedente edizione del corso “Pause Attive” mindfulness e benessere a scuola, è stata programmata una replica della formazione.
Il corso si articolerà in due incontri che si terranno presso l’Istituto Einaudi (Via Savonarola, 32 – Ferrara) nelle seguenti date:
- Martedì 17 febbraio 2026 ore 16.30 – 19.30
- Martedì 24 febbraio 2026 ore 16.30 – 19.30
- Priorità nelle iscrizioni Desideriamo sottolineare che verrà data priorità assoluta ai docenti che avevano già effettuato l’iscrizione alla prima edizione ma che, per esaurimento posti, non avevano potuto partecipare.
- Modalità di partecipazione Per confermare il vostro interesse e procedere con l’iscrizione a questa nuova edizione, vi preghiamo di compilare il modulo disponibile al seguente link
- L’iscrizione sarà considerata valida solo a seguito di una nostra mail di conferma.
- Sarà rilasciato attestato a chi frequenterà 4 ore sulle 6 previste dall’intero percorso formativo.

