CTS Ferrara

Problemi ricezione posta dal CTS di Ferrara

Come segnalato da molti utenti, talvolta si verificano mancate ricezioni di mail inviate dall’indirizzo ferrara@cts.istruzioneer.it: ciò può verificarsi quando si attende il LINK ad incontri, successivamente ad iscrizioni via modulo, oppure risposta a richieste di appuntamento o informazioni di vario tipo.

Cosa può essere accaduto?

  1. L’utente potrebbe aver digitato male il proprio indirizzo di posta nel modulo
  2. L’indirizzo del CTS di Ferrara viene riconosciuto come “ indesiderato” da alcune caselle di posta che automaticamente lo salvano nella cartella SPAM anziché nella cartella POSTA IN ARRIVO.

Cosa si può fare?

  1. accertarsi di aver digitato bene il proprio indirizzo nei moduli proposti
  2. controllare la cartella SPAM quando si è in attesa di ricevere email da parte del CTS di Ferrara
  3. settare la propria casella di posta in modo che non consideri l’indirizzo del CTS come indesiderato. 
  4. in caso di mancata ricezione e necessità di chiarimenti, segnalare immediatamente con mail a ferrara@cts.istruzioneer.

ATTENZIONE: segnalare mancata ricezione di posta dal CTS di Ferrara ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail all’indirizzo ferrara@cts.istruzioneer.it